Turchia, un dentista passa il suo tempo libero a coprire i gatti e i cani randagi dal freddo dell’inverno

Un dentista turco è stato fotografato per le strade mentre copre cani e gatti randagi che soffrono per il troppo freddo.

6517

Huseyin Yurtseven che vive ad Istanbul, la più grande città della Turchia, in queste sere è impegnato a perlustrare i suoi vicini quartieri per cercare i cani e i gatti che necessitano del suo aiuto, distribuendo coperte e avvolgendole attorno agli animali per tenerli al caldo.

Yurtseven che conosce bene quanto freddo devono sopportare i randagi della sua zona, per aiutare i suoi vicini a quattro zampe, si è ispirato ad un video che ha visto sui social media. Per poter aiutare più animali possibili, ha anche distribuito le coperte ai commercianti del luogo al fine di costruire una rete di eroi locali determinati a fermare il tremore dovuto al gelo dei poveri animali.

Il medico ha anche lasciato i dettagli del proprio contatto in modo che i residenti a Istanbul possano restituire le coperte nel caso che debbano essere portate in lavanderia, in modo da non sporcare la città con coperte sporche.

All’inizio di questo mese, i voli a Istanbul sono stati interrotti a causa di nevicate e venti forti. La linea aerea Turkish Airlines è stata costretta a ritardare e cancellare molti dei voli nazionali e internazionali a causa delle avverse condizioni meteorologiche.

Ma i randagi di Istanbul anche questa notte non moriranno di freddo. Yurtseven e un suo amico sono pronti per un’altra ronda alla ricerca di animali infreddoliti da coprire.

LASCIA UN COMMENTO