Vitellino fugge dal mattatoio e attraversa Brooklyn: viene salvato da un rifugio che lo adotta

Stewie, un bambino di 4 mesi, martedì ha causato il caos a Canarsie, schivando le persone che lo inseguivano freneticamente. È stato catturato e riportato al mattatoio, ma sono intervenuti lo Skylands Animal Sanctuary and Rescue in Wantage.

Un vitellino coraggioso ha attraversato le strade di Brooklyn per sfuggire ad un destino di morte certa in un mattatoio. Ora il cucciolo è stato accolto da un rifugio per animali del New Jersey, dove vivrà il resto della sua vita in pace e serenità. 

Stewie, è un vitello di circa 4 mesi, martedì ha deciso sfidato il suo destino e ha deciso che se tanto doveva morire, tanto valeva rischiare la vita tra le auto piuttosto che finire appeso ad un gancio scorsoio del mattatoio.  Stewie ha corso  schivando le auto in corsa e una folla di persone che lo inseguivano per fermarlo. 

Dopo diversi minuti di libertà, il vitello è stato catturato nella 95esima strada della est Avenue ma purtroppo è stato riportato al mattatoio pronto per essere macellato. Ma gli angeli a volte sono sulla terra ed è stato allora che l’associazione Skylands Animal Sanctuary del New Jersey, è intervenuta contattando il mattatoio e chiedendo di poter adottare il vitello.

Mercoledì, in un post su Facebook , il rifugio ha implorato i suoi followers di contattare la Saba Live Poultry, dove si diceva fosse tenuto Stewie, per esortarli a cedere il vitello al santuario. Dopo pochi giorni, è arrivata la lieta notizia:  i proprietari hanno accettato di lasciare che il vitello vivesse il resto dei suoi giorni al rifugio. Tantissime persone hanno dichiarato di aver inondato l’azienda di allevamento di chiamate e alla fine hanno ceduto alle preghiere delle persone. 

“Tutti gli animali di Skyland Animal Sanctuary and Rescue sono speciali”, ha scritto il santuario sul suo sito web. “Ognuno di loro è stato salvato al solo scopo di fornirgli un posto sicuro in cui vivere una vita lunga e felice con altri animali della stessa specie. Hanno tutti una storia e un nome.” Ora, Stewie sarà l’ultimo arrivato nella sua nuova casa  e porta con sé tutta la sua storia che almeno per questa volta si conclude a lieto fine.

LASCIA UN COMMENTO