Home Animali Pescatore si commuove di fronte al pesce appena pescato che partorisce e...

Pescatore si commuove di fronte al pesce appena pescato che partorisce e lo libera di nuovo in mare

Quando il pescatore ha visto nascere i pesci sulla sua mano ha capito che stava sbagliando.

9638

Quando il pesce persico ha abboccato all’amo, il pescatore e i suoi amici, avevano già immaginato  la loro succulenta cena a base di pesce. Ma nel momento in cui l’uomo ha preso il pesce tra le mani, è accaduto qualcosa di veramente commovente: il pesce femmina ha iniziato a partorire nelle mani del suo rapitore come a voler salvare i suoi piccoli prima di morire. 

In quel momento il pescatore si è commosso e ha deciso di restituire mamma e piccoli al mare. Il filmato è stato girato su una spiaggia nel sud della California. A causa delle sue grandi dimensioni, i pescatori hanno scattato un paio di foto ma all’improvviso il pesce ha iniziato a dare alla luce i suoi piccoli proprio sulla mano dell’uomo. Colpito dalla scena commovente, il pescatore ha deciso di fare la cosa giusta e ha riportato mamma pesce e i suoi tre piccoli in acqua.

“Abbiamo immediatamente rilasciato il pesce nel mare” – ha detto il pescatore. “Tutti i piccoli sono stati accuratamente restituiti all’acqua e subito hanno nuotato con tutta la forza che avevano, al largo, verso la libertà. “

Anche i pesci amano e soffrono anche se non possono gridare. Questo è un particolare di cui si dovrebbe tenere conto quando li si vede sul piatto di portata pronti per essere mangiati.

LASCIA UN COMMENTO