Mamma eroe in India: cagnolina porta in salvo i suoi cuccioli dalle acque in piena

Nelle ultime settimane, migliaia di residenti in India orientale sono stati sfollati dopo le forti piogge che hanno causato vaste inondazioni in tutta la regione, ma tra queste gente spicca una mamma eroe a 4 zampe

In mezzo ad uno scenario di devastazione, hanno cominciato ad emergere belle storie di eroismo come questa che vi raccontiamo, dove un cane femmina, salva i suoi quattro cuccioli nuotando tra le acque della piena.

Il video mostra una madre coraggiosa nella città di Chennai con i suoi quattro cuccioli bloccati in una sorta di piccola isola nel bel mezzo di una strada allagata.
La cagnolina non ha esitato un attimo, mai avrebbe abbandonato le sue creature che nel frattempo piangevano per la paura. Uno alla volta, ha preso con estrema delicatezza il cucciolo tra le sue fauci e poi ha nuotato per portare il piccolo sulla terra asciutta e così via per quattro volte. Una vera mamma eroe.

Anche la registrazione del video, termina bruscamente, i residenti che hanno assistito alla scena, dicono che i cuccioli sono tutti salvi e stanno bene.
E ciò che è più bello, stante ai giornali locali, è che malgrado le difficoltà per i cittadini colpiti dal diluvio, tutti gli sfollati hanno portato con se i loro animali.

Non si registrano animali abbandonati.

Video:

LASCIA UN COMMENTO