Messico, poliziotto eroe rischia la vita e salva un cane da un incendio

In Messico qualche giorno fa, un poliziotto ha salvato un cane da un incendio.

Se il poliziotto non avesse messo a rischio la propria vita per salvare l’animale, sicuramente il povero cane, sarebbe morto tra le fiamme.

In un video postato su Facebook dalla Polizia Federale del Messico, si può vedere uno degli ufficiali che giunto in una fattoria in fiamme, cerca di salvare un cane circondato dal fuoco.
A quanto pare l’animale era così spaventato che è fuggito il più lontano possibile dalle fiamme, rimanendo intrappolato in un angolo della recinzione che lo separava dalla strada.

L’ufficiale ha cercato di calmarlo, poi con decisione, ha preso il cane tra le braccia e si è diretto di corsa verso l’uscita cercando di evitare l’incendio che si propagava a gran velocità.
La polizia federale in Messico, non è proprio ben vista dalla gente per i suoi metodi forti e a volte discutibili di ottenere giustizia. Ma in questo caso, dobbiamo riconoscere che il poliziotto ha messo a proprio rischio la sua vita per salvare quella del cane e possiamo solo rendergli merito per ciò che ha dimostrato: la vita di un cane, non vale meno di quella di un uomo.

Nello svolgimento del nostro lavoro ci troviamo ad affrontare diverse sfide, sempre tese alla salvaguardia della vita.”
ha scritto la Polizia Federale su Facebook

Video:

LASCIA UN COMMENTO