Il miracolo di Baby Blu il cagnolino che doveva morire ancor prima di nascere

La storia di questo cucciolo chiamato “Baby Blu” e la sua sopravvivenza è un vero miracolo. Il cagnolino prematuro è stato lasciato in una pozzanghera a morire. Ma un angelo è arrivato in tempo e lo ha salvato.

baby blu

Quando il cucciolo è stato trovato in un quartiere di Singapore, muoveva appena le gambette in quello che sembrava un tentativo di attirare l’attenzione, per convincere qualcuno a muoversi verso di lui per rianimare il suo flebile respiro verso la vita.

baby blu salvato

Fortunatamente Marc Ching, un attivista amante degli animali che ha dedicato a salvare i cani in tutta l’Asia, quando ha attraversato la strada ha visto il piccolo esserino e gli ha teso la mano.

Marc Ching non molto tempo fa ha ha salvato 1.000 cani in una sola notte da un macello nel centro di Yulin durante il Dog Meat Festival, il festival dove si mangia carne di cane.

baby blu allattato

“Sono senza voce e senza parole ” ha detto il ragazzo. “Sono appena sceso dall’aereo e sono atterrato a Singapore per vedere molte persone che sostengono e credono nella nostra fondazione. Sto piangendo. Ma per la prima volta dopo tanto tempo, ho pianto lacrime di felicità. “

Baby Blu è stabile e si sta riprendendo bene. Lui è la vittima più giovane e sopravvissuta al brutale commercio della carne di cane. Il cucciolo è stato strappato dal grembo di sua madre durante la macellazione a vivo. Ora l’esserino minusco è allevato in una incubatrice ed ha trovato tutto il supporto necessario dalla fondazione The Animal Hope & Wellness Foundation per continuare a crescere quasi come se fosse nella pancia della mamma.

“La vita gli ha dato un’altra possibilità e Baby Blu ce la farà”  ha detto Marc Ching che si è preso personalmente carico dell’alimentazione di Blu. Oggi il cucciolo è cresciuto ed è un cagnolino sano.

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/marcching/videos/vb.1269777534/10209744503310544/?type=2&theater” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

 

LASCIA UN COMMENTO