La Spezia – Era preoccupato per la sua famiglia, sopratttutto per i figli che giocavano nel giardino di casa a Sarzana. Così un uomo di 47 anni, ha chiesto ad un cacciatore di spostarsi in una zona più lontana dove avrebbe potuto cacciare senza mettere a rischio la vita delle persone. La risposta è stata da subito negativa; ne è scaturita una lite furibonda che ha avuto un epilogo tragico.
Il cacciatore con in mano il suo fucile da caccia, ha puntato l’arma davanti a lui e ha sparato colpendo a distanza ravvicinata l’uomo di fronte a se allo stomaco. Dopo aver compiuto il folle gesto, è fuggito via facendo perdere le sue tracce.
Sul posto è intervenuto l’elisoccorso e la Forestale per effettuare i rilievi del caso. Il cacciatore è stato identificato qualche ora dopo anche con l’aiuto delle indicazioni dei residenti. Si tratta di un uomo di 59 anni ora in carcere in attesa di processo per tentato omicidio. Il ferito 47enne, si trova al reparto di rianimazione dell’ospedale Noa di Massa, ma è difficile che possa salvarsi. La prognosi rimane riservata.
LASCIA UN COMMENTO