Un uomo rinuncia a guidare il taxi a Cambridge per vivere in un canile con 150 cani

Un uomo ha rinunciato a guidare il taxi a Cambridge per vivere in un canile con 150 cani in Marocco.

karl scarr

Karl Scarr, un uomo di 52 anni, ha istituito un santuario a Tangeri nel 2012 dopo aver visitato il paese. Scarr ha visto con i propri occhi che la crudeltà e gli abusi verso gli animali erano considerati normali, nessuno si preoccupava di loro.

L’uomo ha quindi deciso di comprare un appezzamento di terra che ha condiviso con tutti i cani , all’interno dell’area infatti, sta costruendo anche la sua casa per stabilirsi definitivamente a Tangeri.

L’ex zoologo sta lavorando con altri enti di beneficenza e collabora con le scuole per sensibilizzare le persone al rispetto e al benessere degli animali in Marocco.

Pur non avendo ancora l’elettricità e l’acqua corrente, il sig Scarr, originario di Cherry Hinton, è riuscito a nutrire più di 1.000 animali, molti di loro sono stati reinseriti in natura.

cani karl scarr

Le Sanctuaire de la Faune de Tangeri è un canile dove gli animali vengono trattati con grande affetto. I quattro zampe vivono liberi e tutti dormono con Karl, che cerca in tutti i modi di dispensare amore agli animali.

Tuttavia, pur essendo il leader indiscusso degli animali, il signor Scarr non ha una vita facile.

Per prendersi cura di 300 animali randagi o maltrattati, si alza alle prime ore dell’alba e ogni giorno inizia a spalare 30 kg di escrementi.

karl scarr camera

Mr Scarr sta conducendo una campagna per cambiare la legislazione sociale in Marocco che promuova la sterilizzazione, la vaccinazione e l’adozione.

Il santuario è diventato il punto focale per una grande campagna per il cambiamento di leggi sulla protezione degli animali nel paese” questo significa che le cose stanno cambiando e per gli animali si apre una speranza per un futuro migliore in Marocco.

Nel frattempo, il sig Scarr ha detto che progetta di contattare Guinness World Records perchè è sicuro che nessun altro ha mai vissuto nella stessa stanza con 150 cani.

cane karl scarr

LASCIA UN COMMENTO