U.S.A. vota a favore della caccia di intere famiglie di animali in tana: è un olocausto animale

Il Senato degli Stati Uniti ha votato a favore di un disegno di legge che permette la caccia alla fauna selvatica in tana in Alaska. Saranno uccisi orsi adulti e i loro piccoli così come i lupi.

2496
B193AF Hibernating mother black bear (Ursus americanus) with three-month old cub.

ll Senato degli Stati Uniti, con 52 a favore e 47 contrari, una orribile proposta di legge per consentire tattiche di caccia barbare come l’uccisione delle famiglie di orsi in letargo nelle loro tane – e ora la vita di innumerevoli animali che vivono nella federale Alaska, sono nelle mani del presidente Donald Trump.

Prima della votazione, il senatore statunitense Cory Booker (D-NJ) ha detto che il disegno di legge conteneva “uno dei metodi di uccisione della fauna selvaggia, più crudeli e disumani mai usati per cacciare gli animali.”
Ora il governo ha preso delle misure che rischiano di sterminare intere specie di fauna selvatica permettendo ai cacciatori di attirare gli orsi grizzly con il cibo per poi sparare loro a bruciapelo.

I cacciatori vigliacchi potranno entrare legalmente nelle tane degli orsi e dei lupi per uccidere le madri ei loro cuccioli. I cacciatori saranno autorizzati a sparare agli orsi attenzione: anche dagli aerei. Trappole in acciaio a chiusura a mascella, tagliole e lacci di filo ferroso, saranno consentite su queste terre nazionali.

La proposta è stata presentata dal politico Don Young, un ex cacciatore. Anche se un sondaggio del 2016 sugli elettori dell’Alaska ha dimostrato che la maggior parte delle persone concordano sul fatto che queste pratiche crudeli di caccia dovrebbe essere vietate, il provvedimento è stato varato con l’aiuto di alcuni membri del Congresso che hanno rivendicato i diritti di caccia grossa nonostante si tratti di terre federali.

Per dire al Presidente Trump cosa pensi di questo disegno di legge, è possibile scrivere in inglese un civile dissenso a La Casa Bianca o mandargli un messaggio a @realDonaldTrump .

Negli U.S.A. ogni anno, muoiono 4 milioni di animali, uccisi dalle trappole e mai si vorrebbero vedere oltre alle madri, anche i cuccioli urlare dentro alle tagliole.

LASCIA UN COMMENTO