Portrogruaro, investe il cane per due volte e poi fugge via

Ha investito il cane di una 70enne per ben due volte prima di fuggire via con la sua auto.

pinscher

Portogruaro – La donna ha raccontato la disgrazia che l’ha coinvolta al Gazzettino ed è ancora sconvolta per l’accaduto.Il piccolo pinscher era tutto ciò che aveva e a lui si dedicava con dedizione e amore.

Martedì mattina, la 70enne stava passeggiando con il suo cane pinscher come era solita fare tutte le mattine, ma arrivata nei pressi di Via Trieste, succede qualcosa di terribile davanti ai suoi occhi e che non dimenticherà mai.

Un ragazzo alla guida di un’auto di colore scuro, le è sfrecciato accanto sfiorandola ma se per la donna è andata bene, per il cane che è stato investito non c’è stato nulla da fare.

La cosa incredibile è che il ragazzo alla guida dell’auto, ha fatto una cosa orribile:

ha ingranato la retromarcia ed è ripassato sopra al cane già investito e che giaceva esanime sull’asfalto. Dopo di che è fuggito via di corsa.

La donna per il forte shock ha urlato con quanto fiato aveva in gola, tanto che i passanti sono accorsi subito in suo aiuto e hanno accompagnato la donna e il cane dal veterinario che non ha potuto far altro che constatare il decesso della povera bestiola.

Ora sono in corso le indagini per trovare il colpevole di un atto così brutale. Dalla dinamica dei fatti potrebbe trattarsi di una rappresaglia messa in atto da qualcuno che serbava rancore nei confronti della settantenne.

Chi è del luogo e ha visto qualcosa presti la sua testimonianza alle autorità.

 

LASCIA UN COMMENTO