Oristano, cagnolina buona fucilata con una carabina ad aria compressa senza motivo

“Anche oggi un cane sparato, non se ne può piu sembra la guerra”

eva
foto da pagina facebook Clinica veterinaria duemari Oristano

A dirlo esasperati, sono stati i medici della clinica veterinaria Duemari, di Oristano che si sono visti arrivare il corpo agonizzante di una dolce cagnolina colpita a sangue freddo da una carabina ad aria compressa a Tramatza.

Il colpo, secondo il medico che ha soccorso la cagnolina di nome Eva, è stato sparato da molto vicino e il pallino è penetrato all’altezza del collo e ha perforato tutto il torace fermandosi vicino al cuore.

La situazione clinica dell’animale era talmente grave, che malgrado le cure tempestive è morta la scorsa notte nel reparto di rianimazione.

Un odio ingiustificato verso cani e gatti quello di qualche pazzo che si aggira sparando agli animali d’affezione della zona. Nei giorni scorsi erano stati colpiti allo stesso modo anche dei gatti e poi è toccato alla cagnolina che ora viene compianta dai proprietari che hanno descritto Eva come un cane buono e giocherellone.

Ora i proprietari hanno denunciato l’accaduto ai carabinieri che sono sulle tracce dell’idiota di turno che si diverte ad uccidere dei poveri e docili animali.

La famiglia ha lanciato un appello disperato per chiedere giustizia: chi ha visto parli!

foto da pagina facebook Clinica veterinaria duemari Oristano
foto da pagina facebook Clinica veterinaria duemari Oristano

Le ultime ore di vita di Eva, video:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/clinica.duemari/videos/566952216806001/” width=”600″ height=”500″ onlyvideo=”1″]

 

 

LASCIA UN COMMENTO