Licia Colò scopre due vassoi di granchi vivi al Carrefour e denuncia il negozio

Licia Colò al supermercato Carrefour assiste ad un grave maltrattamento nei confronti degli animali. In un vassoio, sono incellofanati dei granchi ancora vivi.

Licià Colò dopo aver lavorato in TV, si è recata a fare la spesa in un punto vendita Carefour per fare la spesa. Ma qualcosa ha paralizzato il suo sguardo e subito la nota presentatrice televisiva ha girato un video come forma di denuncia, per ciò che ha visto.

La Colò ha trovato dei poveri granchi posti in un vassoio e incellofanati ancora vivi. “Vi faccio vedere cosa ho trovato nel banco del pesce” – ha detto Licia ancora sbigottita e amareggiata per la scena racapricciante. “Non so si è visto ma sono dei granchi vivi anche se è vietato tenere gli animali vivi in queste condizioni. Mi sento impotente e ritengo che sia una cosa assolutamente amorale. Compreremo questi granchi, le tre confezioni che costano 1 euro e 69 centesimi e ora compreremo i granchi e andremo a liberarli al mare vicino ad Aostia.Molti sono morti ma molti si stanno ancora muovendo”.

A noi di nonsoloanimali.com non ci preme fare pubblicità a questo ipermercato che di certo non merita una promozione positiva. Ci teniamo invece a ringraziare Licia Colò, perchè ha denunciato qualcosa che ogni cittadino dovrebbe condannare, vegano o non: il maltrattamento gratuito, o meglio la tortura inutile e specista di Carrefour ci porta a chiedervi di valutare bene i luoghi dove scegliere di fare la spesa. Oltre che denunciare gli illeciti è bene boicottare i negozi che mettono in mostra la tortura verso gli animali come se si trattasse di oggetti inanimati che non sentono il dolore. Vergogna!

LASCIA UN COMMENTO