Cacciatori sparano addosso al ristorante vegano di Padova durante la cena

Il ristorante è "colpevole" di servire piatti biologici vegetariani e vegani. Qualche cacciatore non è d'accordo e ha sparato.

Padova –   Il fatto è accaduto domenica sera, verso le 20. Durante la cena i clienti ignari di quel che sarebbe accaduto si gustavano in un sano relax la cena ordinata al ristorante  Ca’ Sana in via Santi Fabiano e Sebastiano nella frazione di Brusegana. La tranquilla serata però si è trasformata in un incubo: qualcuno ha fatto esplodere tre colpi di fucile da caccia contro la facciata del locale. I dipendenti sono usciti per vedere che cosa fosse successo e hanno notato una macchina che a tutta velocità si allontanava dall’area parcheggio.

 

I carabinieri giunti sul luogo hanno eseguito i rilievi sul caso per comprendere chi possa aver commesso un gesto che potrebbe ipotizzare un tentato omicidio. Lunedì sulla pagina Facebook è stato pubblicato il commento : “Speravamo di iniziare la settimana con altro tipo di notizie; ieri sera (domenica, ndr.) Ca’ Sana è stata oggetto di un gesto che ci lascia preoccupati e sbigottiti: qualcuno è entrato nel giardino e ha sparato tre colpi di fucile contro i muri della facciata del nostro locale. Fortunatamente non ci sono state conseguenze per nessuno. Abbiamo passato la notte in caserma per denunciare quanto accaduto alle forze dell’Ordine. Continuiamo sereni a svolgere il nostro lavoro. A presto.”

I gestori del locale hanno trovato i bossoli dei fucili da caccia a terra e le rose di pallini hanno colpito muri e piante ma per fortuna nessuno si è ferito. Non è escluso quindi che a sparare siano stati i cacciatori mossi dall’antipatia per chi pratica una dieta di tipo vegetale. 

LASCIA UN COMMENTO