Floyd Mayweather campione del mondo di pugilato, guadagna il titolo di “stronzo mondiale”!

Il pugile campione del mondo Floyd Mayweather, non si può certo definire campione di moralità, anzi, dopo le ultime vicende si è guadagnato un nuovo titolo: “lo stronzo mondiale”

E’ recente la sua lunga storia di violenza verso le donne. Ma questa settimana “il personaggio” ha mostrato il meglio di se.
Si scopre, che oltre a trattare male le donne, il pugile sfrutta in modo disumano gli animali.
Mayweather, che attualmente si sta allenando a Mosca, ha fatto parlare di se questa settimana per due scene che hanno fatto rabbrividire anche i suoi colleghi sportivi.

Sul suo profilo Facebook ha pubblicato una foto che lo vede ritratto con un cucciolo di tigre al guinzaglio seguita dal suo commento: “Voglio ringraziare la mia famiglia qui a Mosca in Russia per l’ospitalità e per il mio regalo di Natale anticipato, una rara tigre esotica proveniente dall’India.
Accetto qualsiasi suggerimento per trovare un nome a questo cucciolo femmina di due mesi.”

A seguire una serie di insulti che avrebbero indotto qualsiasi sprovveduto a ravvedersi e a togliere immediatamente la foto ma tant’è, la foto è ancora al suo posto.

Floyd Mayweather con tigreFloyd non si smuove e ha tutte le intenzioni di tenere con se la tigre in appartamento, come se si trattasse di un animale domestico e quel che è peggio è che la tigre indiana è considerata un animale protetto e in via di estinzione.

Anche i blogger sportivi hanno espresso il loro disappunto nella decisione presa dal campione del mondo di “stronzaggine” convenendo che tenere una tigre come un animale domestico è una pessima idea.

Ma non è finita qui.

Nello stesso giorno in cui ha pubblicato la vergognosa foto che lo ritrae accanto alla tigre, Mayweather si è mostrato ai giornalisti con indosso un lungo cappotto in pelliccia di cincillà, ovviamente per fare questo inutile indumento, per questa inutile persona, sono serviti almeno una settantina di animali scuoiati a vivo.

La reputazione di Mayweather che lo vede etichettato come un violento nei confronti delle donne, ha dissuaso i suoi fan dal guardare le sue lotte, ora che si è anche mostrato come sfruttatore di animali, possiamo solo dire che la sua vittoria sia nella vita che nel ring ha le ore contate, il gancio destro più famoso del mondo si è dimostrato un grande perdente nella vita guadagnandosi il titolo di “stronzo mondiale”.
Il video:

LASCIA UN COMMENTO