Parte il colpo dal fucile del cacciatore ma colpisce il piede del figlio

Il figlio del cacciatore si è ritrovato con il piede forato da una pallottola.

Brescia – Cacciatori che si portano a caccia i figli come se andassero a vedere una partita di calcio ma questa volta la partita l’hanno persa entrambi. Il padre che ha sparato e il figlio che è stato colpito da una fucilata. L’incidente avvenuto mercoledì mattina attorno alle 9, ha avuto per protagonisti padre e figlio di Pertica Bassa, che si trovavano a Gaver. 

All’improvviso, per ragioni che sono ancora al vaglio dei Carabinieri, il fucile del papà – un 54enne – è scivolato facendo partire un colpo. La pallottola ha colpito il figlio di 28 anni ad un piede e il ragazzo è caduto a terra urlando per il dolore.

L’allarme lanciato dal genitore ha fatto accorrere l’elisoccorso di Sondrio che ha poi trasferito il ragazzo al Civile, dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico. Il giovane non è in pericolo di vita ma forse si guarderà bene dal tornare a caccia con il padre.

Il cacciatore è stato trattenuto in caserma dal personale dell’Arma di Breno per consentire la ricostruzione dell’accaduto. La sua posizione resta comunque al vaglio a causa delle lesioni procurate al giovane.

LASCIA UN COMMENTO