Messico, uomo trova cucciolo in strada e pensa che si sia perso, ma il video parla chiaro…

Chi lo ha salvato ha pensato che si trattasse di un cucciolo perso dal suo proprietario ma la realtà era ben diversa.
bradley

Un uomo in Messico, ha trovato un cucciolo di pitbull da solo sulla strada proprio vicino a casa sua e ha preso tra le braccia il cucciolo pensando che fosse fuggito da un vicino di casa, ma dopo aver visionato i video della telecamera di sicurezza ha scoperto una verità molto più triste.

Nel video si vede un’automobile avanzare. All’improvviso l’auto si ferma in mezzo alla strada, si apre la portiera dalla quale sporge una mano che che getta il cucciolo sulla carreggiata come un sacco della spazzatura.

Il povero cucciolo lasciato tutto solo in mezzo alla strada avrebbe dovuto provvedere a se stesso a solo dieci settimane di vita.

Dopo essere stato abbandonato in quel modo crudele, il cane salvato dal residente del luogo, è stato chiamato Bradley ed è stato subito consegnato all’associazione Kayla Promise Dog Rescue mentre il video è stato consegnato alle autorità.

“E ‘del tutto inutile arrivare a queste decisioni. È possibile fare una scelta diversa se non si desidera adottare un animale domestico nessuno è obbligato a tenere un cane.” ha detto Tina McIntosh, che gestisce il rufugio. “L’abbandono è una cosa crudele da persone senza cuore, che mi rifiuto di capire”.

La polizia ora sta cercando la persona che ha lanciato Bradley dall’auto, ma non potendo visualizzare la targa dal video, si ritiene che sia improbabile giungere ad un arresto. bradley da grande
Nel frattempo grazie al buon samaritano che ha salvato il cagnolino, Bradley ha trovato casa, ora è cresciuto ed è felice e tranquillo nella sua nuova famiglia, che non lo lascerà mai.

Video dell’abbandono:

 

LASCIA UN COMMENTO