Lascia il cane in auto e poi minaccia con coltello il 18enne che lo ha segnalato

DecathlonMoncalieri – Nella giornata di sabato, un uomo ha lasciato il suo pastore tedesco nel bagagliaio dell’auto ed è entrato a fare acquisti all’interno di Decathlon di Moncalieri non curandosi della sorte del cane lasciato nel parcheggio nel pieno del sole battente.

Un ragazzo di 18 anni quando ha visto il cane che boccheggiava all’interno dell’auto ha avvisato una cassiera del negozio sportivo per far diramare un annuncio con l’altoparlante in tutto lo store.

Il proprietario, un uomo di 49 anni residente ad Airasca, è uscito  per liberare il cane, ma l’episodio lo ha altamente alterato tanto che a quel punto è scoppiata una sorta di rissa.
Una volta liberato il cane, l’uomo ha impugnato un coltello e ha minacciato il ragazzo di 18 anni che aveva avvisato la cassiera. Le minacce sono continuate fino all’arrivo dei carabinieri che hanno ristabilito la calma e denunciato il quarantanovenne per minacce aggravate.

Il cane, che nel frattempo era stato liberato dal bagagliaio, e spaventato da tutto quel trambusto, ha morsicato un passante al braccio. Per fortuna alcuni presenti hanno avvisato i carabinieri che sono arrivati per fermare la discussione prima che la situazione degenerasse. L’uomo che ha minacciato il ragazzo è stato denunciato.

 

LASCIA UN COMMENTO