Ci risiamo, gli Orfei pestano di nuovo a sangue gli animalisti: è accaduto ad Ancona

Ci risiamo, botte da orbi da parte dei soliti circensi. Pare che gli Orfei non riescano a tenere le mani a posto e anche ad Ancona è scattato l’ennesimo pestaggio a danno degli attivisti che manifestavano pacificamente davanti al tendone.

Uno degli attivisti picchiati a sangue
Uno degli attivisti picchiati a sangue

Ancona – Il gruppo di ragazzi con i cartelli in mano, è stato barbaramente aggredito nella giornata di domenica. “Malgrado il caldo soffocante, erano lì pacificamente” scrivono i 100% Animalisti,e sono stati aggrediti e picchiati duramente da alcuni circensi, a riprova della stretta correlazione tra violenza contro animali e violenza contro gli umani. Ci stringiamo al dolore dei nostri amici e compagni che hanno riportato zigomi rotti e contusioni varie. Preghiamo caldamente chiunque legga questo post di valutare le conseguenze di ciò che può apparirvi un innocente svago familiare: il circo con gli animali” continuano gli attivisti  “è sofferenza e prigionia. Gli animali, malgrado ciò che vi raccontano i “cari e pacifici” circensi, non sono contenti di lavorare al circo. Sono animali privati di ogni libertà, percorrono migliaia di chilometri sotto il sole, privati di cibo, acqua, le più basilari necessità che ogni individuo di questa Terra, sia esso animale o animale umano, dovrebbe aver diritto. Per eseguire impossibili esercizi che vi sembrano divertenti, sono picchiati selvaggiamente, sono “addestrati” con pungoli elettrici, vengono loro schiacciati i testicoli, vengono privati di cibo, acqua e sonno.

In estate lasciati sotto il sole sull’asfalto cocente, senza neanche un piccolo riparo all’ombra e d’inverno, quando è troppo freddo per inscenare questa assurda tortura, vengono scaricati presso gli zoo, dite basta al circo e agli zoo.”

 Stessa sorte toccò al presidio organizzato dagli attivisti di LAV Venezia contro il circo di Mestre lo scorso anno che si sono visti arrivare testate in faccia e pugni sul naso.
I circensi del gruppo Orfei picchiarono gli attivisti che manifestavano pacificamente. Sempre i circensi degli Orfei, nel marzo del 2014, picchiarono alcuni attivisti a Pordenone che subirono delle percosse da parte dei dipendenti del Circo Millennium e riuscirono a mandare al pronto soccorso ben cinque animalisti.

 

 

LASCIA UN COMMENTO