Ladri entrano nel giardino di proprietà, il cagnolino abbaia e loro gli rompono le gambe

Roma non è nuova ad episodi di intolleranza profonda nei confronti degli animali. I cittadini hanno infatti denunciato più volte innumerovoli casi di violenza nei confronti dei propri animali nei vari tentativi di furto.

La scintilla dell’odio verso un povero cagnolino che nemmeno nel suo giardino ha potuto stare tranquillo, è stata innescata dai ladri di appartamento. Una o più persone sono entrate nel fine settimana in un giardino di proprietà a Ladispoli, nel quartiere Cerreto.

L’intento dei malintenzionati era quello di entrare nell’abitazione per rubare oggetti di valore o contanti ma il cagnolino di casa ha fatto il suo dovere ed ha iniziato ad abbaiare incessantemente come è giusto che sia. La risposta dei malviventi è arrivata crudele e lo hanno ripetutamente preso a bastonate rompendogli tutte e quattro le gambe e il bacino.

Il cane ha cercato in tutti i modi di difendere la sua casa e la sua famiglia e anche se è stato massacrato di botte, è riuscito a mordere i ladri che per il troppo baccano hanno deciso di abbandonare la presa e sono scappati a mani vuote. Sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine per identificare i colpevoli.

LASCIA UN COMMENTO