Infermiera USA e cacciatrice di trofei: nel tempo libero ha ucciso di tutto lupi e orsi compresi

Kate Small, 30 anni, di Boise, nell’Idaho, ha iniziato a cacciare con il suo patrigno Tom quando aveva 19 anni, passione che ora pratico con suo marito Justin e che spera di condividere con le sue due figlie quando cresceranno.

Lavora come infermiera in ospedale, ma paradossalmente con una mano cura le ferite umane e con l’altra uccide gli animali senza alcuna necessità. La donna dal grilletto facile, è convinta che la caccia promuova la sostenibilità gestendo le popolazioni animali, ma una gran parte dell’opinione pubblica non approva il suo hobby crudele. Dopo aver pubblicato online le fotografie dei suoi animali morti, Kate ha ricevuto “migliaia” di commenti negativi sul web comprese minacce di morte. 

Nonostante le orribili minacce, Kate ci ride sopra ma ammette che le rabbia maggiore che ha scaturito è per le fotografie di orsi morti secondo lei dovuto al fatto che le persone li vedono come “carini o coccoloni”. Nessuna riflessione sul fatto che sono animali protetti e da preservare.

La cacciatrice ha espresso al Daily mail le sue ragioni con un concetto che non ha logica dato che caccia animali meravigliosi che tutti vorrebbero vedere liberi e ha affermato che ogni animale viene cacciato per la carne e per la conservazione e che molto poco va sprecato. Gli unici animali che Kate non mangia sono i lupi (che comunque ha ucciso) e i tassi e i coyote a causa dei parassiti che trasportano.

L’animale più grande che Kate ha cacciato è stata un alce Shiras, che pesava circa 450 chilogrammi mentre la sua uccisione più difficile è stata un lupo “perché – ha detto – sono estremamente intelligenti”. Un fatto che non l’ho fatta desistere dal sparare un colpo in testa a queste creature affascinanti e misteriose.

Ha spiegato – “Il mio patrigno era cresciuto a caccia ed era una passione che voleva trasmettermi. “Ho iniziato a unirmi a lui quando avevo diciannove anni ed è stato un modo per creare un legame tra noi due. La caccia è diventata ben presto mia passione ed è  ancora una cosa che facciamo insieme.”

LASCIA UN COMMENTO