Cile, Macchinista eroe ferma il treno per salvare un cane

Molte volte, quando un cane randagio si trova su binari della ferrovia, i passeggeri a bordo del treno arrivano in ritardo a destinazione perché il treno si ferma mentre le autorità rimuovono il corpo lacerato del cane.

In altri finali, il treno continua il suo percorso e dei passeggeri sentono semplicemente un urto sui binari ma il treno procede dritto. Tuttavia, per un macchinista di treni di Santiago del Cile, la scelta è stata diversa. L’uomo appena ha avvistato il cane, ha fermato il treno ed sceso sui binari.

Nel video, è possibile vedere l’uomo eroe avvicinarsi al cane spaventato. Il macchinista chiama l’animale ma il cane è bloccato per la paura. Il ferroviere allora lentamente si avvicina anche se ha un po’ timore di ricevere un morso. Fortunatamente, il cane ha accolto con favore il salvataggio e il conduttore del treno ha afferrato il cane per la pelle del collo e lo ha sollevato mettendolo nelle mani di un collega che subito ha preso tra le braccia il piccolo cagnolino, portandolo al sicuro. L’eroe dei treni, una volta risalito alla sua postazione, ha chiesto scusa al microfono a tutti i passeggeri per il ritardo, ma si trattava di una giusta causa.

Il Video:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/1186189910/videos/10207538665403189/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

LASCIA UN COMMENTO