Nuova Zelanda – Un padre orgoglioso di ciò che ha fatto fare a sua figlia, ha condiviso una fotografia della bimba di otto anni, mentre le fa mordere il cuore di un cervo. Questo è quello che è accaduto dopo che le ha insegnato ad uccidere il suo primo animale, scatenando indignazione sui social media.
In Nuova Zelanda, un padre, Johnny Yuile e sua figlia, si sono recati insieme ad una battuta di caccia addentrandosi in un bosco. Era l’inizio di questo mese.
A 40 metri di distanza da un cervo, la bambina ha imbracciato il fucile e ha sparato al cerbiatto.
Il padre – che è un ufficiale di polizia – ha condiviso l’immagine di sua figlia su Facebook mentre prende a morsi il cuore ancora caldo e fremente del cervo.
Secondo qualcuno questo è un rituale di caccia per onorare la prima uccisione del cervo.
“Ho pensato che è davvero bello andare a caccia con mio padre” – ha detto la bambina –“così possiamo portare a casa un po’ di carne per la mia famiglia” ha detto la piccola cacciatrice.
In un’altra immagine, l’orgoglioso padre è raffigurato sorridente accanto a sua figlia mentre posa con il cervo insanguinato pochi istanti dopo che lo ha ucciso. Il signor Yuile ha detto che ha insegnato alla figlia i sette passaggi di base su come utilizzare l’arma in tutta sicurezza quando vanno a caccia.
Duramente criticato sui social, l’uomo ha detto che fin da piccolo ha cacciato con il padre e gli piace l’idea di poter condividere la stessa esperienza con sua figlia. Da quando la bimba aveva otto mesi, l’ha sempre portata con se.
Questa bambina ha già imparato a non rispettare gli animali e il proprio prossimo.
LASCIA UN COMMENTO