Perverso abusante sessuale di cani, scoperto dalla folla rischia il linciaggio

Cina – Se c’è un crimine che è difficile perdonare, quello è la zooerastia.

Si tratta di uomini che violentano e sottopongono animali domestici ad abusi sessuali, maltrattandoli oltre ogni limite e causandone spesso la morte.

Questo è quello che faceva Jiang Yun, un uomo di Chendgu, una cittadina della provincia di Sichuan, nel sudovest della Cina. Ma ora qualcuno ha messo fine alle sue sevizie nei confronti dei cani. Il pervertito infatti, è stato attaccato dai residenti dopo che hanno scoperto che faceva sesso con delle femmine di cani. Inoltre, l’uomo, secondo il Quotidiano del Popolo cinese, aveva creato una sorta di bordello con i cani e cercava di guadagnare soldi per i servizi forniti agli utenti deviati come lui.

Un gruppo di attivisti, però, ha scoperto lo sporco malaffare ed è riuscito ad intrufolarsi nella chat che adescava clienti al modico prezzo di 50 yuan pari a £ 5.72 a violenza sessuale.

Per fortuna ogni mondo è paese e gli abitanti amanti degli animali non hanno esitato a farsi giustizia da soli. Un gruppo di persone all’improvviso, ha fatto irruzione nel covo degli orrori sessuali.

L’uomo, così come mamma lo ha fatto, è stato trascinato in strada, dopo di che si è preso una randellata di botte che se le ricorderà per lungo tempo. Ora il malintenzionato, è stato arrestato per atti di abuso nei confronti degli animali e per divulgazione di video sugli abusi a scopo di lucro.

Queste le immagini della rivolta popolare contro l’uomo. Attenzione al video, contiene immagini forti:

 

LASCIA UN COMMENTO