Cacciatore vede qualcosa muoversi e spara ma colpisce un anziano in piena faccia

Il cacciatore dopo aver sentito le urla è fuggito e ha fatto sparire le sue tracce.

Fermo – Aveva pianificato un sabato mattinata dedicato alla caccia il pensionato che sabato si è ritrovato il volto sfigurato. Il primo incidente di caccia non si è fatto attendere. Come ogni stagione, i cacciatori scambiano persone in movimento per prede e sparano senza pensarci troppo con buona pace degli animali inseriti nelle liste delle specie cacciabili.

Questi i fatti: al mattino presto il pensionato si è recato nelle campagne di Petritoli per dar via alla sua battuta di caccia ma poco dopo il suo arrivo la giornata si è conclusa con un risvolto drammatico. 

Ad un certo punto, un altro cacciatore poco distante, probabilmente scambiandolo per un animale, ha esploso un colpo di doppietta che ha centrato in pieno viso l’anziano. L’uomo, nonostante la ferita in faccia e il sangue che colava, è riuscito a raggiungere la sua auto per poi recarsi al pronto soccorso dove i medici gli hanno riscontrato ferite al volto provocate da pallini di piombo. Il cacciatore comunque non sarebbe in pericolo di vita

Il cacciatore che ha sparato invece, si è dato furbescamente alla fuga ed è tutt’ora ricercato dai carabinieri. 
 

LASCIA UN COMMENTO