Avvelenatore dei gatti di Battipaglia aggredisce Edoardo Stoppa e anche un vigile urbano

Edoardo Stoppa aggredito dal killer dei gatti e dalla sua compagna durante le riprese.

5064
Edoardo Stoppa

Battipaglia- Paura per Edoardo Stoppa, inviato del programma tv “Striscia la Notizia” . Giunto questa mattina nella città della Piana del Sele , Stoppa si è avvicinato nei pressi dell’abitazione di una coppia cubana per registrare un servizio sul caso dei gatti avvelenati insieme alla troupe di Striscia. La coppia secondo quanto appurato nei giorni scorsi dalla Polizia municipale, sarebbe responsabile dei decessi di diversi felini nelle ultime settimane sul territorio della provincia di Salerno in particolare l’uomo che è stato definito dai cittadini, il killer dei gatti.

 

Durante la registrazione del servizio però i due accusati hanno dato subito in escandescenza e hanno aggredito l’inviato dopo di che il cubano ha ferito anche un agente dalla polizia municipale che è stato accompagnato immediatamente all’ospedale di Battipaglia per essere medicato.

Anche Stoppa è stato trasportato presso il Pronto soccorso del “Santa Maria della Speranza”. La coppia di stranieri, invece, è stata trattenuta in commissariato per ulteriori  dove c’è anche Edoardo Stoppa che sta ricostruendo l’episodio.

 

LASCIA UN COMMENTO