Sardegna, doppio incidente di caccia: due cacciatori sono stati colpiti ad una gamba

Duce cacciatori sardi sono stati fucilati alla gamba in due battute di caccia diverse. Ambedue sono ricoverati in gravi condizioni.

Il primo incidente di caccia risale a giovedì, giorno in cui  nelle campagne di Muravera, in provincia di Cagliari, un cacciatore 43enne di Quartucciu, è rimasto ferito ad una gamba da un colpo di fucile partito accidentalmente da un compagno di caccia che è scivolato. Ad attivare i soccorsi sono stati i compagni di caccia. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso. La prognosi per l’uomo è riservata. All’amico del ferito, è stato sequestrato il fucile.

Anche un secondo cacciatore sardo è stato colpito alla gamba nella mattinata di ieri.  La fucilata gli ha trapassato il polpaccio. Un brutto colpo di cui è rimasto vittima un uomo di 67 anni, G. A., di Villanova Monteleone in provincia di Sassari. Durante una battuta di caccia, nelle campagne di Putifigari, in località l’uomo, intorno alle 9.00, è rimasto colpito dalla fucilata.

I pallettoni gli hanno trapassato il polpaccio. È stato subito soccorso dall’ambulanza del 118, che l’ha trasportato all’ospedale di Sassari, dove si trova ricoverato in gravi condizioni.

 

LASCIA UN COMMENTO