Vuole adottare tutti i cani sofferenti di un canile e non sa come fare: compra il canile

72

Scegliere quale cane di adottare da un rifugio è difficile per chiunque. Ma è stato particolarmente difficile per Danielle Eden quando ha visitato un canile in Israele.

danielle eden

Gli animali erano in talmente malconci e con un disperato bisogno di cure, che non sapeva quale scegliere. E per risolvere il problema, li ha salvati tutti. Sembra incredibile ma Danielle Eden ha adottato 250 cani.

Eden non è estranea all’adozione degli animali. E’ co-fondatrice di Dog Tales Rescue And Sanctuary, un centro di soccorso animali in Ontario, e lei ha salvato cani in condizioni spaventose in tutti gli angoli del globo.

Ma questo era il rifugio peggiore che avesse mai visto. 250 cani vivevano in uno spazio progettato in realtà per 70 animali e oltre che ammassati, gli animali erano sporchi e lottavano ogni giorno per un pò di cibo vanzato e gettato tra topi vivi e morti. Di fronte a un tale dilemma, c’era una sola soluzione: comprare l’intero rifugio.

danielle eden con cane

Di fronte a un tale dilemma, c’era una sola soluzione: comprare l’intero rifugio.

Da gennaio ad oggi Danielle ha spostato più di 90 cani in Israele e altri 25 sono stati trasferiti in un santuario in Ontario. Alla fine la buona samaritana, spera di portare tutti i cani in Canada. Se i cani sono i migliori amici dell’uomo, allora Danielle Eden è sicuramente la migliore amica di un cane.

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/Dogtalesrescue/videos/894738434017115/” width=”600″ height=”500″ onlyvideo=”1″]

LASCIA UN COMMENTO