Spagna, uomo abbandona il suo cane e tenta di lanciarlo oltre il cancello alto 3 metri

spagna-uomo-abbandona-caneCon le partenze per le vacanze estive, purtroppo si intensificano anche gli abbandoni e alcuni hanno dei risvolti davvero strazianti.
Le immagini arrivano dalla Spagna e stanno indignando il web.

Queste sono scene che non vorremmo mai vedere sono episodi che non dovrebbero mai accadere. Siamo in Spagna, un uomo accosta la sua auto rossa ne esce una persona con quello che dovrebbe essere il suo amico per la vita ma evidentemente così non è e l’uomo ha tutta l’intenzione di sbarazzarsene.

Tenta in tutti i modi di lanciare il cane al di là del cancello, alto tre metri, troppo, rischia di ferire l’animale se non di ucciderlo ma almeno questo, non vuole farlo.
A quel punto giunge in suo aiuto l’uomo che viaggiava con lui in auto in due sollevano l’animale, che ha paura e probabilmente prova anche dolore per gli strattoni ricevuti. In due infatti, lo sollevano dal guinzaglio e lo lasciano pendere dall’altro lato del cancello, rischiando anche di impiccarlo.

All’interno un altro cane abbaia all’intruso e il cane abbandonato si sente spaesato, guarda il padrone che senza cuore si disfa di lui e sembra chiedere perché.
L’ennesimo episodio di abbandono che non fa proprio onore al genere umano anche se quest’uomo ha lasciato il cane in un rifugio per cani, quello di Pontevedra.

Il cane (l’unica sua fortuna), è stato risparmiato dalla strada ma l’abbandono resta comunque un gesto deplorevole e da condannare, per non parlare del metodo che il vile proprietario del cane, ha usato verso colui che evidentemente non ha mai considerato come un amico a quattro zampe.
Gli operatori del canile hanno già sporto denuncia e la polizia e sulle tracce dell’ uomo.

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/107423809290538/videos/1022619544437622/” width=”800″ height=”600″ onlyvideo=”1″]

LASCIA UN COMMENTO