Si guasta il riscaldamento in stiva: il pilota decide di dirottare l’aereo per salvare un cane

pilota e caneSimba, il bulldog francese di 7 anni era in viaggio nella stiva durante un recente volo internazionale da Tel Aviv a Toronto della Air Canada ma sarebbe morto prima dell’atterraggio se non fosse stato per il buon cuore del pilota.

“Mi scuso, ma dobbiamo fare una sosta imprevista. Prima di ripartire per Toronto in Canada atterreremo a Francoforte in Germania”.

Non ha esitato un attimo il pilota dell’Air Canada che, quando si è accorto che il riscaldamento nella stiva era rotto e che il cane Simba rischiava la vita, ha dato l’annuncio con l’altoparlante.

A bordo c’era anche il proprietario del bulldog francese di 7 anni che, riporta la Bbc, aveva scelto di portarlo con sé nel suo viaggio da Tel Aviv in Israele. “I 200 passeggeri l’hanno presa bene. Sono arrivati con un ritardo di più di un’ora, ma hanno condiviso la nostra scelta. Il proprietario di Simba, poi, non la smetteva più di ringraziarci, dicendo che il suo cane è come un figlio per lui e da ora in poi, volerà sempre con noi” ha detto orgoglioso Peter Fitzpatrick, portavoce della compagnia aerea.

LASCIA UN COMMENTO