Mamma elefante non si rassegna alla morte del suo piccolo e spinge il corpo per quasi due chilometri

La scena è d’avvero straziante. Mamma elefante cerca di rianimare il suo cucciolo morto spingendolo con le zampe mentre grida tutto il suo dolore.

Il video, girato ad Assam, in India, mostra l’elefante femmina che spinge con la zampa il suo cucciolo ormai morto. Secondo quanto riportato da NDTV, il cucciolo di elefante appena nato si era allontanato dal branco ed era morto tre giorni fa ma la madre ha trasportato il cucciolo per oltre due chilometri e ha cercato di rianimarlo portando il corpo nel letto del fiume.

L’ufficiale del servizio forestale indiano Susanta Nanda ha condiviso il video su Twitter e ha detto che la scena “gli ha spezzato il cuore”. Nanda ha commentato: “Il cucciolo è morto, ma la madre non si arrende. Ha portato il cucciolo morto per due chilometri e ha cercato di rianimarlo mettendolo in acqua. Le grida di dolore della madre si diffondono nell’aria”.

Il video, che è stato visto oltre 43.000 volte, ha ricevuto 996 mi piace e oltre 200 retweet. La profondità del legame e dell’amore di una madre non conosce limiti, sia che si tratti di una madre umana o di un animale.

LASCIA UN COMMENTO