Uomo si ferma in autostrada in California per salvare una lepre dall’incendio

Sconosciuto si ferma nella highway per salvare un leprottino e diventa un eroe dei social.

Mentre i californiani subiscono la devastazione causata dagli incendi che hanno bruciato quasi 50.000 ettari, un uomo ha sfidato le fiamme per salvare una lepre ed è diventato subito un eroe dei social media.

Il video dell’audace salvataggio, mostra un tratto dell’autostrada della Ventura County inghiottita dal fumo e dalle fiamme dell’incendio Thomas. Un cielo arancione e nero riempie lo schermo.

All’improvviso un leprottino impaurito sfreccia attraverso il traffico per finire proprio nella zona che sta bruciando e che probabilmente era il suo habitat. Un giovane uomo, si ferma per aiutare l’animale. Disperato si stringe la testa tra le mani perchè la lepre segue la direzione sbagliata, quella delle fiamme. L’uomo si addentra pericolosamente e tra buio, fuoco e fumi, scorge finalmente l’animaletto. Delicatamente lo prende tra le braccia e lo porta al sicuro, con tanto amore; la lepre è salva. Pochi secondi che scaldano il cuore e che hanno fatto di questo sconosciuto in poche ore, un eroe del web per il suo gesto semplice ma carico di umanità. 

LASCIA UN COMMENTO