Uomo sfrutta un alligatore per i selfie con i turisti ma l’animale gli trancia il dito

Colorado – Un alligatore ha strappato il pollice di un uomo dopo che è stato legato con forza ed è stato costretto a rimanere  immobile per farsi fotografare con i turisti a cavalcioni.

turista su alligatore
Il povero alligatore serviva per riempire di soldi le tasche di due farabutti che hanno fatto di lui l’oggetto dei famigerati selfie.

Il filmato per cui viene da dire il karma c’è, è stato girato al Pike National Forest in Colorado. Il 6  agosto una coppia di turisti che non aveva di meglio da fare che inseguire lo scatto con un alligatore legato, ha voluto farsi immortalare con il rettile.

Le cose sono andate così: il gestore dell’animale ha invitato il turista a sedersi a cavalcioni sull’alligatore come se fosse una moto. Dopo qualche strattone per sincerarsi che la corda fosse bene tesa, ha spiegato come tenere la testa del rettile che nel frattempo veniva costretto a restare con le mascelle forzatamente serrate.

Ed è stato a quel punto che l’animale si è ribellato a tanta forzatura e si è rigirato su se stesso nel tentativo di liberarsi. L’uomo che ha usato il rettile come fenomeno da baraccone per i selfie dei turisti, ha preso tra le mani le fauci dell’animale che si dimenava ed è stato in quel momento che l’alligatore con uno scatto è partito all’attacco ed ha addentato un dito del gestore tranciandolo di netto.

Alligatore morde il dito
Alligatore morde il dito

Gli animali selvatici snaturati prima o poi si ribellano e quando lo fanno non è garantito che l’uomo sia esente dal pericolo.

 

LASCIA UN COMMENTO