Ucraina, dopo un bombardamento rimane solo il cane dentro l’auto: la polizia lo adotta

In Ucraina i bombardamenti sono senza sosta. La polizia per quanto possibile, cerca di ispezionare le zone colpite dagli attacchi per cercare superstiti e feriti in modo da poter salvare loro la vita. 

Tuttavia questa volta a rimanere salvo dentro un’automobile implosa dopo gli attacchi delle armate russe, è un cagnolino solo e impaurito. Talmente traumatizzato da non riuscire a muoversi dal sadile del passeggero. Il cane è stato fotografato da un poliziotto dentro ad una bmw ferma ad un check point costruito dai soldati ucraini. 

Il poliziotto ucraino che lo ha trovato ha subito preso il cucciolo tra le braccia e lo ha portato al comando. “Nessuno nel raggio più vicino è sopravvissuto, è rimasto solo il cane – ha detto l’agente.”

“Aveva paura dei bombardamenti, ma non è scappato, e lo adotteremo: proteggerà la regione di Bashtan e noi, e anche noi lo faremo. Il cane è stato portato al dipartimento distrettuale dai carabinieri. Stiamo pensando un nome per lui. Siamo indissolubili nonostante tutte le prove a cui questa guerra ci sottopone. Esausti, stanchi, ma determinati e con un grande cuore. Anche questo è Ucraina”.

LASCIA UN COMMENTO