Home Animali Turisti uccidono 6 dei 30 famosi maiali felici delle Bahamas con le...

Turisti uccidono 6 dei 30 famosi maiali felici delle Bahamas con le bevande alcoliche

Le indagini sono in corso per determinare cosa ha ucciso i famosi maiali che nuotano nelle acque cristalline delle Bahamas.

2115

Durante il fine settimana un episodio raccapricciante ha lasciato nel dolore gli abitanti e i turisti che adorano i famosi maiali delle Bahamas.

In tutto il mondo la maggior parte dei maiali non fa una bella vita. Consumano il loro breve tempo che gli è concesso vivere, nelle gabbie degli allevamenti intensivi per poi essere trasportati e stipati nei camion costretti a compiere un viaggio al freddo o al troppo caldo, diretti verso i macelli dove saranno uccisi con non poco dolore.

Ma c’è un luogo, uno dei pochi al mondo, dove i maiali si sentono come in paradiso. L’atollo delle Bahamas  dove i suini, vivono felici a contatto con i turisti in tutta libertà. I suini, passano le giornate a fare bagni rilassanti e poi si stendono al sole per farsi accarezzare dai turisti, che offrono a loro cibo nutirente a volontà. Ma qualcuno ha voluto interrompere la pace che regnava sovrana per i maialini autoctoni, qualcuno che i maiali li odiava e non voleva vederli in acqua e così ha pensato bene di avvelenarli.

Nel fine settimana sei maiali sono morti dopo che alcuni turisti in  visita alle isole, li hanno presumibilmente nutriti con bevande alcoliche.
Secondo i funzionari del Bahamas Humane Society (BHS), i suini sono stati gettati in mare dopo che qualcuno li ha caricati in barca per ubriacarli con l’alcool. I corpi ormai esanimi dei suini sono stati trovati galleggiare nell’acqua dell’oceano e quindi recuperati. Non c’è luogo dove l’uomo non si faccia riconoscere per i suoi atti di barbarie.

Il video dei suini in un momento di gioia:

 

LASCIA UN COMMENTO