Il torero Luis David Adame è stato incornato per la seconda volta nei testicoli

Luis David Adame è un torero del  Messico che ha subito ben due attacchi ai testicoli dal toro ma ripromette: "tornerò presto in arena". 

13564

Tuttavia, malgrado la “modifica dei connotati” il giovane torero messicano ha rassicurato i suoi fans:

“Mi sentivo tranquillo alla corrida di Queretaro, poi arriva un po ‘di tradimento che ti fa volare e guardare di colpo il mondo a testa in giù , ma quando la folla grida matador non è paragonabile a nulla !! Presto ci vedremo … “  – ha scritto Adame sul suo account Twitter.”

Secondo David quindi, il toro lo ha tradito anche se a guardarla bene la situazione, è proprio il toro ad essere stato ingannato dall’uomo che lo ha obbligato a combattere in un modo del tutto innaturale.

La prima volta, Luis David Adame è stato speronato ai testicoli nel marzo del 2016, quando sfidò il toro in una corrida nella regione di Aguascalientes. Il torero in ginocchio, provocò l’animale con il suo mantello. Il toro, con grande rapidità e facilità, con un colpo solo sollevò il ragazzo dallo scroto facendolo poi balzare a terra. 

LEGGI ANCHE:  Ucciso un leone dello zoo di Lipsia, in Germania, colpevole di essere fuggito

L’ultimo incidente è avvenuto Sabato scorso 18 novembre a plaza de Toros di Santa María de Querétaro, Messico. In questa occasione David in una mossa sbagliata, si è visto di colpo le corna del toro puntate sulle parti intime. L’animale ha fatto roteare in aria il matador afferrandolo per i testicoli. L’incornata ha inciso lo scroto e ha strappato la pelle per 10 centimetri scoprendo completamente i testicoli e ferendo lo strato di albumina. Il torero è stato quindi  trasferito a Città del Messico per essere sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Si dice che “non c’è due senza tre”, lo vedremo al suo rientro in arena.

 

LASCIA UN COMMENTO