Thailandia zoo: uomo infila la testa tra le fauci del coccodrillo ma questo le chiude

Domenica scorsa è accaduto un incidente in uno zoo thailandese che ha segnato per sempre la vita di un addestratore di coccodrilli che si è ritrovato con la testa chiusa tra i denti del coccodrillo.

1208

Quel che per anni fanno i domatori in questo zoo park, è addestrare i coccodrilli a rimanere con la bocca aperta anche quando infilano la loro testa tra le fauci. Ma questa volta l’animale si è ribellato al suo schiavista ed ha chiuso la mascella proprio quando aveva la testa dentro la bocca dell’animale.

Il pericoloso spettacolo, rivolto ad un piccolo gruppo di persone, si è svolto sull’isosa di Ko Samui, in Thialandia. Nel video il domatore si inginocchia davanti ad un coccodrillo che rimane obbediente ai comandi in attesa, con la mascella aperta.

Il domatore fa vedere al pubblico che anche se sollecitato con un bastone, il coccodrillo non si muove e quindi procede ad inserire la sua testa tra le fauci spalancate. Passano dieci secondi e si sente un colpo netto: il coccodrillo chiude la bocca con una velocità spaventosa e l’uomo urla per il dolore e quel che riporta sono delle gravi ferite alla testa e alla faccia.

LEGGI ANCHE:  Il gabbiano Jonathan, vola sei lunghe ore, per tornare dal suo amico umano

E pensare che prima dello spettacolo, l’uomo aveva fatto vedere alla folla una mano priva di un dito. Evidentemente i trascorsi non sono bastati a fermare l’abuso dell’animale completamente snaturato e privato della sua libertà. Ora, chissà se sarà pronto a continuare nel suo pericoloso modo di trarre guadagno. Speriamo proprio di no.

Attenzione al video, contiene immagini che potrebbero urtare la tua sensibilità:

 

LASCIA UN COMMENTO