Spara a un armadillo ma il proiettile gli rimbalza in faccia e lo colpisce alla mandibola

armadillo

Un uomo del Texas, si è ferito da solo dopo aver sparato con una pistola contro un armadillo nel suo giardino.

E’ accaduto venerdì scorso -“Il proiettile è rimbalzato indietro a lo ha colpito in faccia”,- ha detto lo sceriffo della contea.

A raccontare l’accaduto è Larry Rowe, lo sceriffo di Cass County. L’uomo, è uscito da casa sua a Marietta, in Texas, alle 03:00 circa, ora locale di Giovedì mattina.
Quando ha visto l’armadillo nel giardino della sua proprietà, ha aperto il fuoco.
“Sua moglie era in casa. Ha visto il marito prendere il suo revolver calibro 38 con cui ha sparato tre volte all’armadillo“, ha detto Rowe.

Ma il “giustiziere” di animali innocui, non ha fatto i conti con la dura corazza dell’animale che ha deviato almeno una delle tre pallottole, colpendo la mandibola dell’uomo.

Il prode cacciatore, è stato trasportato in elicottero nell’ ospedale più vicino, dove è stato operato d’urgenza per chiudere la ferita aperta.

Alla notizia, risponde con un tweet anche il cantante e attore Ricky Gervais che definisce l’animale: il karmadillo. –“Gli avevo detto di abbassare la pistola o uno dei due si faceva male”- scrive simpaticamente Gervais sotto alla foto di un fiero armadillo che indossa gli occhiali da sole.

Nel frattempo, il vero armadillo protagonista passivo del duello, ancora non è stato trovato, ma lo sceriffo spera che sia ancora vivo e vegeto, alla faccia o meglio, alla mandibola, di chi lo voleva morto.

karmadillo gervaisarmadillo parla

LASCIA UN COMMENTO