Somma Vesuviana, anziano spara e uccide con tre colpi di fucile al cagnolino di quartiere

Il randagino non aveva mai fatto male a nessuno ed era coccolato da tutti.

Willy privo di vita. Immagine Facebook

Orrore e crudeltà a Somma Vesuviana a danno di un povero cagnolino di quartiere. Willy era un piccolo e dolce meticcio che si faceva coccolare da tutti. Volergli male era impossibile, eppure una persona cattiva lo odiava talmente tanto da volerlo uccidere. Un anziano di circa di 70 anni, ha impugnato il fucile e lo ha puntato verso il cane sparandogli per ben tre volte. Il cane, tra guaiti e sangue ha provato ad alzarsi per fuggire da quel mostro ma si è accasciato qualche passo dopo. Alcuni passanti hanno provato a soccorrerlo ma ormai non c’era più nulla da fare. Il cane è morto davanti ai loro occhi.

L’anziano si è giustificato dicendo che il cagnolino avrebbe tentato di aggredire la sua cagnolina. L’uomo è stato denunciato per detenzione abusiva di armi, esplosione pericolosa in luogo pubblico e uccisione di animale d’affezione. 

I residenti hanno messo dei fiori e uno striscione con la scritta “giustizia per Willi” lì dove il cane è morto. Chiedono pene certe per il mostro che ha ucciso la povera bestiola, amata e coccolata da tutti. 

Un utente sui social ha scritto – “Piccolo Willy perdonaci…siamo esseri umani indegni di essere considerati tali, non ci sono scuse e attenuanti: la tua vita è stata spezzata per mano di un vile che merita la galera a vita”.

LASCIA UN COMMENTO