Si chiama Sabrina Corgatelli la Trophy hunters di origine italiane che fa scatenare il web

Si chiama Sabrina Corgatelli, è una ragioniera italo-americana dell’Idaho che raccoglie trofei da caccia di animali protetti.
Nella sua pagina facebook pubblica orgogliosa i suoi macabri selfi: e si fa fotografare con leoni, antilopi, coccodrilli e giraffe esanimi che giacciono ai suoi piedi dopo essere stati abbattuti.

Orgogliosa della sua pratica cita anche la Genesi: “La Genesi 9:3 dice -Ogni cosa che si muove e vive, sarà cibo per te. Così come ti ho dato le piante, ti ho dato tutto-“.

Il web però non tace di fronte a queste immagini e sotto alle foto piovono un diluvio di commenti che condannano la sua cruenta passione. Soprattutto dopo la vicenda del dentista americano che ha ucciso il leone Cecil, simbolo dello Zimbabwe, la rabbia della gente è ancora molto forte.
Sabrina Corgatelli, che nella vita fa la ragioniera e pubblicizza anche armi e tenute da caccia, è finita inevitabilmente nell’occhio del ciclone.

Le critiche però non sembrano sfiorarla. Sui social infatti Corgatelli risponde agli attacchi affermando il valore della sua passione e sfida tutti scrivendo: “Presto avrete altro materiale di cui parlare”

Gallery

[huge_it_gallery id=”9″]

 

LASCIA UN COMMENTO