Si chiama Monk il gattino con i denti da vampiro che stava per essere investito

755

Un dolce gattino con i denti da vampiro, ha rubato il cuore di una donna dopo che lo ha salvato dalla strada

monk

Il gattino di soli tre mesi, attrevarsava una strada di New York proprio nel momento in cui stava transitando un’auto con a bordo Nicole Rienzie e sua madre mentre si avviavano verso casa. La donna con molta prudenza non stava correndo a forte e velocità e quando ha visto il gatto, prontamente ha frenato ed è riuscita a fermarsi prima che accadesse il peggio.

monk-foglia

“Il gatto è sfrecciato davanti alla macchina e se non avessi frenato sicuramente avrebbe fatto una brutta fine. Abbiamo frenato in tempo e siamo riuscite a prenderlo.”

Era coperto di sporcizia,” -racconta Nicole- “era pieno di parassiti ed era visibilmente denutrito. I suoi occhi erano così infettati che riusciva a malapena a vedere quando correva.”

monk-e-nicole

Nicole, si è preoccupata subito di rifocillare il micetto e di portarlo da un veterinario per una cura completa. Il gatto ripulito da pulci e parassiti, è stato curato con del collirio antibiotico e ora i suoi vispi occhietti si aprono benissimo.

monk-salta

Nicole si è presto innamorata del gattino nero che appena ha capito di avere una famiglia tutta per lui, non è riuscito a contenere la gioia. Il felino saltava da tutte le parti come una scimmietta e per questo è stato chiamato Monk.

Mano a mano che il gatto è cresciuto però, stranamente sono cresciuti anche i suoi denti tanto che sono diventate due zanne grandi. Ma la cosa più che impressionare, gli ha conferito un aspetto simpatico ed in poche ore è diventato il gatto star di Instagram con decine di migliaia di fans.

monk-primo-piano

Nicole è tornata quindi dal veterinario per chiedere spiegazioni e per fortuna la diagnosi è stata positiva: non c’è nulla di sbagliato in Monk, semplicemente ha i denti più lunghi e quindi sporgenti, è raro ma può accadere, tuttavia questo fatto non danneggia in nessun modo la salute del gatto. Monk di questo fatto non se ne cura proprio è un gatto felice e i suoi denti non sono problema.

monk-steso

Un anno dopo il suo ritrovamento a dimostrazione che a volte il destino rincorre i buoni, Nicole ha salvato dalla strada un altro gattino, anche questa volta nero ma senza i denti da vampiro. Bean, è il nuovo arrivato in casa di Nicole Rienzie e non si stacca mai dal suo fratellino Monk. I due sono legatissimi e insieme formano una bellissima coppia, sono due simpatici battuffoli neri.

monk-e-bean

LASCIA UN COMMENTO