Il filmato shock girato a Libreville, nel Gabon, in Africa centrale, mostra una scimmia derisa umiliata dai suoi proprietari crudeli che l’hanno resa alcolizzata per far divertire il pubblico.
Gabon – La scimmia esplode in un attacco di rabbia e sofferenza per quello che sembra essere a tutti gli effetti un attacco di astinenza da sostanze alcoliche.
La scimmia è legata accanto alla gabbia con una corda e un uomo che si trova quasi fuori campo visivo versa della birra nella bocca della scimmia dall’alto fecendo schizzare anche parte del liquido dentro agli occhi della povera scimmietta che si strofina le palpebre per il bruciore.
Il piccolo animale, subito ne chiede ancora, ed entra in difficoltà quando il proprietario le porta via la bottiglia. Ciò dimostra che la scimmia viene nutrita regolarmente con sostanze alcooliche.
Disperata per la bottiglia sottratta, l’animale si lancia in avanti, ma la corda non gli permette di avanzare molto. Poi si rotola su stessa nella polvere, batte le mani a terra e urla in uno stato di angoscia totale.
L’uomo alla fine le passa la bottiglia mentre gli spettatori ridono e sghignazzano del gioco crudele.
Attenzione al video, contiene immagini forti
LASCIA UN COMMENTO