Russia, un gatto viene salvato un secondo prima di essere tritato sul nastro trasportatore

Il gatto era a pochi istanti dall'essere stato maciullato nella macchina separatrice dei rifiuti

Un gatto chiuso in un sacco e gettato nel cassonetto della spazzatura, stava per essere pressato in un separatore di rifiuti e sarebbe finito a pezzettini se non fosse per la prontezza di riflessi di un operaio attento che lo ha salvato un secondo prima di una corsa involontaria verso la morte. 

L’uomo ha individuato il sacchetto contenente il gatto e lo ha sollevato dal nastro trasportatore della macchina per la separazione dei rifiuti dell’azienda Gorkomkhoz a Ulyanovsk, in Russia.

I filmati delle telecamere a circuito chiuso, hanno mostrato i lavoratori che smistano i rifiuti e aprono i sacchetti di plastica. Ma ad un certo punto una borsa non si apre e viene immediatamente tolta dal rullo per essere tagliata. Con grande sgomento l’operaio sente miagolare e trova al suo interno il povero gatto terrorizzato.

Il nastro trasportatore è stato fermato dopo che un operaio indicava il gatto guardando la telecamera a circuito chiuso. Un altro lavoratore ha chiesto aiuto via radio mentre l’uomo che ha salvato il gatto lo teneva tra le braccia. L’animale era “paffuto, pulito e ben curato” senza ferite”, – ha detto il direttore dell’azienda Igor Perfilyev. 

Il signor Perfilyev ha aggiunto –“La crudeltà delle persone è sorprendente. Ancora un po ‘e il sacco con il gatto sarebbe andato nel separatore. Fortunatamente, l’animale non è stato ferito. Ma era molto spaventato. Sicuramente fino a poco tempo fa era l’animale domestico di qualcuno”.

Ha sottolineato – “Sfortunatamente, i casi di animali domestici gettati nella spazzatura stanno diventando più frequenti. Il grosso problema è che è impossibile trovare i responsabili dell’orribile fatto.”

È la terza volta in due mesi che i dipendenti dell’azienda trovano animali durante la raccolta differenziata. In precedenza, sono stati salvati due tartarughe dalle orecchie rosse e un riccio africano. L’incidente ha suscitato commenti di rabbia sui social media.

Un utente ha scritto – “E’ un incubo, le persone sono mostri…. Povero gatto, sto piangendo.”

 

LASCIA UN COMMENTO