Risparmia soldi per dieci anni e compra un’ambulanza per salvare i randagi

44

Balu ha trascorso gli ultimi dieci anni della sua vita a risparmiare soldi per comprare un’ambulanza che utilizzerà per salvare gli animali randagi che hanno bisogno di cure mediche urgenti. 

ambulanza Balu

India – Non è un veterinario, ma Balu ha imparato in fretta a gestire una situazione di vita o di morte in caso di bisogno e ad oggi, lui e sua moglie hanno già salvato la vita di un numerosi cani malati e feriti in India.
All’inizio, ero un po’ paura dei cani. Ma poi, quando ho iniziato a lavorare con loro, ho avuto modo di conoscerli” ha spiegato Balu. “Ciò che voglio fare più di ogni altra cosa, è aiutare gli animali. Ora sono sposato, e anche mia moglie ama tanto gli animali”.

balu

Si guadagna da vivere facendo pagare una cifra minima ai proprietari di animali domestici per il trasporto e per poter sovvenzionare la ONG che ha fondato.
Attualmente in casa con noi, abbiamo 5 cani con le zampe rotte”. I restanti cani aiutati da Balu sono ospitati nel rifugio Pets For Pune.

balu e i cani

Anche se la maggior parte delle persone approvano il suo operato, Balu spesso affronta cattiverie e bullismo da altri che pensano che i randagi dovrebbero solo essere uccisi. Ma non gli importa quello che pensano, lui sa che il lavoro che fa è prezioso, e continuerà a farlo per tutta la vita. I cani hanno bisogno di lui e il mondo ha bisogno di persone belle come Balu.

rifugio balu

Video:

LASCIA UN COMMENTO