Razza morta con nello stomaco una fotocamera, un pacchetto di sigarette, un libro e una bottiglia

L'uomo è sempre più responsabile di tutto ciò che di brutto sta accadendo agli animali come è stato per questa razza che aveva nello stomaco una dispensa di oggetti.

1758

L’immagine sconvolgente di una razza trovata morta con numerosi oggetti artificiali nella sua pancia è diventata virale di recente dopo essere stata condivisa sull’account Instagram @ 5minbeachcleanup.

L’account è un’iniziativa ambientale, che incoraggia le persone di tutto il mondo a prendersi cinque minuti al giorno per raccogliere la spazzatura in spiaggia e fare la propria parte per l’ambiente. Dal 6 aprile, il post con la razza ha collezionato oltre 9.000 mi piace.

Una foto mostra la persona sulla barca che procede a fare un’incisione nel ventre della razza, dispiegando la pelle per rivelare il contenuto del suo stomaco.

Le razze di solito si nutrono di lumache, crostacei, pesci e calamari.
Sfortunatamente, questa razza sembra aver consumato diversi oggetti gettati nel mare.

La razza ha ingoiato un’intera fotocamera digitale e una grande bottiglia di vetro verde.

 

 

La razza ha mangiato un intero libro. Il libro sembra essere una sorta di volume cinese. Dentro al suo stomaco c’era anche un pacchetto di sigarette.

È probabile che la razza sia morta per fame dopo aver consumato tutti questi oggetti indigesti, poiché non è più stata in grado di procurarsi le sostanze nutritive necessarie per sopravvivere.

LASCIA UN COMMENTO