Prende mamma e cuccioli e li butta tutti dentro al sacco della spazzatura: trovato il colpevole

Immagine Facebook

Roma – Non ha avuto pietà nemmeno di fronte ai cuccioli. Un uomo di Pomezia si è liberato di una cagnolina neo mamma e dei suoi piccoli nati da poche settimane, trattandoli come carta straccia. L’individuo senza cuore, ha aperto un sacco della spazzatura e vi ha gettato  dentro la cagnolina con i suoi due cuccioli per poi lasciare il sacco in mezzo alla boscaglia. 

La cagnolina con quanta forza aveva in corpo, ha annaspato grattando il sacco con le zampine fino a provocare una piccola apertura, cosa che ha permesso agli animali di respirare ma non avendo più forze, cane e cuccioli hanno pianto tanto nella speranza che qualcuno li liberasse da quella trappola infernale. 

Per fortuna qualcuno ha sentito i lamenti ed ha allertato immediatamente le Guardie Zoofile Ambientali Norsaa di Roma che sui social hanno scritto – “I nostri operatori, in corso di un servizio territoriale, sono stati avvertiti che dei cagnolini erano stati trovati in una busta nera chiusa e poi aperta con forza e tenacia dalla mamma dei cuccioli che li voleva sottrarre a morte certa. Da quel sacco spuntava una zampina. Gli animali trovati da una persona sono stati immediatamente portati in una clinica veterinaria dove sono stati riscaldati e prontamente curati. I nostri operatori giunti sul posto, hanno posto sotto sequestro probatorio gli animali e denunciato una persona. L’attività di polizia giudiziaria, è stata convalidata dalla Procura della Repubblica del luogo.”

Immagine Facebook

LASCIA UN COMMENTO