Poliziotto eroe salva un gattino che stava per essere investito da un autobus -Video

PerùLorraine Castro stava guidando a bordo della sua autovettura in una strada molto trafficata di Lima, quando ha visto un piccolo gattino che giaceva in mezzo alla strada. Lorena ha fermato immediatamente la macchina sul lato della strada e stava per attraversare quando è apparso un Ufficiale della Polizia.

Non si sa come il piccolo sia finito in una strada così trafficata, probabilmente qualcuno si è sbarazzato di lui gettandolo fuori dall’auto. Fatto sta che l’agente non ha esitato un attimo. Ha chiesto alla ragazza di rimanere in auto, poi ha prontamente fermato il traffico e si è diretto verso il gattino per salvarlo nel momento esatto in cui un enorme autobus era in procinto di investire il piccolo.

Lorraine ha filmato il salvataggio, dopo di che si è offerta di portare il gattino con se nell’automobile.
La ragazza commossa per il gesto del poliziotto, voleva offrirgli una ricompensa in denaro come segno della sua riconoscenza, ma l’uomo con molta professionalità ha gentilmente rifiutato e ha continuato a fare il suo lavoro.
Il gattino è stato chiamato Polly, ed è stato adottato da Lorraine. Ora il cucciolo è felice e rilassato nella sua nuova casa e ha anche una nuova sorella!

gattino Polly

Il video:

LASCIA UN COMMENTO