Picchiò il cane della sua ex provocandogli una commozione cerebrale ma qualcuno lo vendica

Questa è una brutta vicenda (almeno per ciò che riguarda il cane), accaduta un anno fa ma che per l'insolito epilogo finale, ci induce a riflettere.

Non invochiamo l’emulazione dell’uomo che si è vendicato, ma facciamo notare che molto spesso è proprio vero il detto che “chi di spada ferisce di spada perisce”. Questo è ciò che è accaduto un anno fa circa, in Germania… 

Tom-Jan Hüsch nel 2016, si è filmato mentre percuote brutalmente il proprio cane e dopo aver caricato il video su Facebook,  ha inviato le agghiaccianti riprese alla sua ex ragazza come metodo di vendetta  dopo che la ragazza ha messo fine alla loro relazione. Il dolcissimo e innocente cagnolino era un regalo della giovane donna al suo allora fidanzato.

La tragica vendetta:

Nel video si vede Hüsch mentre trattiene con una mano il cucciolo spaventato e anche se il cane urla, l’uomo lo colpisce con forza nel musetto in ancora e ancora, visibilmente soddisfatto dal suo misfatto. Il video è stato pubblicato su Facebook, ma anche se è stato rimosso poco dopo, c’è chi è riuscito a salvare le immagini crudeli ed è proprio grazie a questo fatto che è scattato il karma. 

Accecato dalla gelosia, Hüsch ha afferrato il suo cucciolo per la collottola e lo ha schiaffeggiato violentemente fino a quando non ha perso un dente,  poi gli  ha provocato una commozione cerebrale e una frattura vicino agli occhi. I fatti vennero riportati qualche tempo fa da Norbert Skalsk, un poliziotto di Betzdorf, in Germania.

Quando la fidanzata di Tom-Jan Hüsch mise fine ad una relazione non più serena, non avrebbe mai immaginato che il cagnolino avrebbe pagato a proprie spese le deviazione mentale del ragazzo. Hüsch dal canto suo, pensò che avrebbe potuto spezzare il cuore dell’ormai ex fidanzata, pubblicando un video di se stesso mentre picchiava furiosamente il suo cane e così fece.

Attenzione al video, contiene immagini che potrebbero urtare la tua sensibilità:

Ma c’è un ma…

Il ragazzo non aveva fatto i conti con un amante degli animali che ha fatto giustizia da se e gli ha tornato come si suol dire pan per focaccia. 

Josef Guldschmitt per caso vide il video e nell’osservare il dolore del povero esserino innocente, andò su tutte le furie e giurò vendetta per conto del povero cane. Per fortuna il cucciolo non era più sotto la “cura” di Hüsch e il campo era libero.

Così accadde che Guldschmitt riuscì a rintracciare il criminale che registrò il video e una volta che si ritrovò a faccia a faccia con l’aguzzino del cane, gli riservò lo stesso trattamento, pari pari. Hüsch provò cosa significa ritrovarsi vittima e non carnefice e sconsolato per il suo aspetto, pubblicò un selfie, ma questa volta con la sua faccia tumefatta.

“Sinceramente, volevo che morisse”, ha  confessato. “mi sono fermato, ma avrei fatto di peggio.”

Guldenschmitt ha pubblicato il video sul web, come avvertimento per le persone che pensano di maltrattare gli animali, chiarendo che – “questi episodi non saranno più tollerati in Germania”. Nessuna denuncia è stata presentata contro di lui.

Attenzione al video con le immagini del ragazzo colpito, contiene immagini forti:

LASCIA UN COMMENTO