Perù, torero viene incornato all’occhio sinistro: perderà il bulbo oculare

L'intrattenimento con il pubblico di una corrida è terminato bruscamente, dopo che uno dei toreri è stato gravemente ferito nell'arena.

Perù – Il giovane torero Roly Pezo, tre giorni fa, nella corrida tenutasi nel primo pomeriggio a Cotabambas, ad Apurimac, in Perù, ha subito una potente incornata nell’occhio sinistro.

La tragedia si è consumata durante i festeggiamenti per i 57 anni della provincia di Cotabambas. Il ferito dopo i primi soccorsi, è stato trasportato al centro sanitario della zona, ma a causa della gravità delle sue lesioni, è stato poi trasferito all’ospedale più vicino.

I testimoni hanno accusato l’organizzazione della corrida di non essere stati abbastanza celeri nei soccorsi. Polemiche a parte, Pezo perderà il bulbo oculare che per la profonda ferita, risulta del tutto irrecuperabile.

LASCIA UN COMMENTO