Perù, rubano il carrellino alla cagnolina disabile Chiquita, scatta la solidarietà nel web

chiquita 1Perù – Chiquita di sfortune nella vita ne ha avute tante.

La piccola randagia di Lima, ha una paralisi alle zampine posteriori, non ha una casa, è affetta da rogna, scabbia e secondo i medici veterinari che l’hanno visitata, potrebbe avere anche un tumore.
Ma tutto questo non è bastato ad intenerire il cuore del ladro che le ha rubato il carrellino, ausilio necessario che le permetteva di muoversi in tutta tranquillità.
Chiquita si è ritrovata all’improvviso a dover strisciare per le strade di Lima, per cercare il cibo necessario per sopravvivere.

La mala sorte sembrava essersi accanita sulla povera cagnolina ma è stato proprio a questo punto che la sua vita ha preso una svolta positiva.
Un gruppo di animalisti ha voluto aiutare Chiquita con una raccolta fondi on line per l’acquisto di un nuovo carrellino.

I ragazzi hanno raccolto circa 1.000 dollari, inoltre l’associazione PetWing di Boston è intervenuta per portare la cagnolina negli Stati Uniti dove è già pronta una famiglia che l’accoglierà a braccia aperte, le offrirà tanto amore e finalmente una nuova casa.

LASCIA UN COMMENTO