E’ morta suicida la giovane cacciatrice spagnola Melania Capitàn

La bella ma spietata cacciatrice catalana 27enne si è tolta la vita dopo aver scritto una lettera di addio.

27 anni, bella, fisico statuario e sguardo intenso, nelle foto appariva quasi sempre sorridente, serena e nessuno avrebbe mai immaginato che si sarebbe suicidata. La famosa cacciatrice e blogger originaria di Aragona ha collezionato migliaia di fans nei social, aveva raggiunto infatti i 36.000 followers su Facebook e ben 8.000 su Instagram. Ma pari, pari, la cacciatrice ha anche attratto i commenti negativi di chi gli animali li ama e non sopportava più di vedere girare le foto di cadaveri esanimi col capo riverso fotografati con Melania a fianco come un macabro trofeo e si tratterebbe di centinaia di migliaia di persone.

I suoi post con le tattiche di caccia erano all’ordine del giorno e a sueguire non si contavano i commenti negativi per la scelta di vita tutt’altro che etica per lo meno per ciò che riguarda gli animali. Ma non sarebbero gli insulti anche se spesso pesanti, i fattori scatenanti che hanno portato Melania Cpitàn a togliersi la vita. Pare che la sexy cacciatrice abbia lasciato una lettera prima di puntare il fucile verso se stessa per togliersi la vita. Ciò che ha scritto la Capitàn rimane però riservato. Indiscrezioni sui social dicono che un amico ha giustificato il suo gesto dicendo che aveva dei problemi personali.

Sicuramente mancava di equilibrio Melania, non aveva capito il valore della vita sugli animali e quindi  ha fatto cattivo uso anche della sua. Si è suicidata, ma questo fatto non fa certo piacere. Non è bello sapere che una giovane e bella donna si spegne con un colpo in canna. Ci farebbe felici se un cacciatore o una cacciatrice si ravvede e volge verso un percorso interiore positivo nel rispetto degli animali. Non è mai troppo tardi per cambiare, non è mai tardi per ricominciare anche se nessuno riporterà in vita i tanti animali colpiti dalla cacciatrice  con una passione che ormai in pochi approvano, quella per la caccia.

LASCIA UN COMMENTO